Prima di ricaricare la batteria è necessario raffreddarla perchè dopo l'uso la sua temperatura aumenta. Makita ha sviluppato uno specifico sistema di ricarica che prevede l'uso di una ventola di raffreddamento che in modo efficiente riduce i tempi di attesa per iniziare la ricarica che avviene solo a temperatura idonea. La ventola di raffreddamento è attiva anche durante la ricarica e velocizza il processo di carica.
La CPU integrata nelle batterie permette la registrazione del numero di cicli e delle condizioni comunicandoli al caricabatterie.
La CPU integrata nel caricabatterie analizza le condizioni e la temperatura di esercizio. La batteria dura a lungo perchè può essere caricata con il miglior metodo e nel minor tempo.
I terminali multi-contatto riducono la resistenza elettrica e aumentano la stabilità della connessione resistendo alle vibrazioni e assicurando quindi un'alimentazione stabile all'utensile.
Nessun effetto memoria
Struttura antiurti: carcassa resistente
Stoccaggio prolungato: bassa autoscarica
Diese Webseite verwendet Cookies und Website-Analyse-Tools, um eine optimale Website-Nutzung zu ermöglichen. Mit dem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung dieser Cookies und Website-Analyse-Tools zu. Mehr erfahren Sie in unseren Datenschutzbestimmungen und in unseren Nutzungsbedingungen für die Website der Makita Werkzeug GmbH.