Dal 1974 MAKITA IN ITALIA.
Leader nel mercato degli elettroutensili in Italia.
La qualità dei prodotti Makita è di altissimo livello; è presente da più di 40 anni nel mercato nazionale degli elettroutensili professionali. Nell'ultimo anno si è costituita al suo interno una nuova rete di Salesman composta da attenti professionisti che fanno del loro lavoro una vera passione mantenendo il loro livello di preparazione aggiornato per poter valorizzare al meglio le grandi potenzialità dei prodotti Makita.
Il loro apporto costituisce un vero valore aggiunto ed attraverso l'analisi dei bisogni specifici degli utilizzatori finali sanno consigliare la scelta dell'utensile più adatto alle loro esigenze e gli accessori più idoneialla tipologia di lavorazione da effettuare.
La ricerca e lo sviluppo hanno da sempre avuto un'importanza strategica per la multinazionale Makita Corporation. Più di 500 ingegneri apportano miglioramenti tecnologici agli utensili Makita.
Questa è la ragione principale per cui Makita è in grado di offrire il più vasto assortimento di utensili all'utilizzatore professionista. Makita deve il suo successo alla qualità dei propri prodotti che hanno sempre soddisfatto i professionisti di tutto il mondo.
8 stabilimenti produttivi in tutto il mondo.
Makita ha sempre avuto la visione della società e della comunità globali in grado di svilupparsi per se stesse e per le generazioni future. Fornendo i propri prodotti Makita garantisce che tutto sia possibile.
Possiamo essere certi di ciò con le iniziative che guidano la nostra attività in ogni fase del processo. Dal nostro rispetto per l'ambiente, dalle misure di sicurezza sempre in evoluzione e dalle innovazioni nel design e nella produzione, siamo sicuri che non solo stiamo contribuendo a migliorare il presente, ma investendo in un futuro migliore.
INNOVAZIONE
La chiave per la visione di Makita è il costante impegno per l'innovazione nella tecnologia e nei prodotti. Dalle nostre soluzioni di sicurezza come l'AVT e l'estrazione della polvere, fino alla nostra tecnologia a batteria e caricabatterie agli ioni di litio, Makita è sempre all'avanguardia nelle idee innovative.
Tutto ciò è dovuto al nostro centro di ricerca e sviluppo dedicato in Giappone, dove gli ingegneri lavorano duramente per migliorare costantemente i nostri prodotti in tutti gli aspetti, dal consumo energetico al design ergonomico e alla funzionalità.
Makita produce i suoi utensili in tutto il mondo, dal suo quartier generale in Giappone a qui, in Inghilterra, Brasile, Germania, Romania, Stati Uniti, Cina e Thailandia.
L'acquisizione di Dolmar da parte di Makita nel 1991 ha permesso di portare avanti una delle storie più forti nel mercato di macchine con motori a scoppio e lo stabilimento in Germania fornisce costantemente strumenti di massima qualità in tutto il mondo.
Il cuore del nostro processo di produzione è la convinzione che per un buon strumento è necessario un buon motore e Makita fa ogni sforzo per assicurarsi che i nostri motori siano della migliore qualità. Forniamo le migliori materie prime e componenti in assoluto, per costruire i motori più potenti ed efficienti che possiamo immaginare.
I nostri controlli di qualità testano ciascuna macchina che lascia i nostri impianti di produzione. Niente è stato non testato; sul solo motore eseguiamo 19 test approfonditi!
I nostri standard elevati fanno molta strada, il che è probabilmente il motivo per cui quando acquisti un nostro prodotto, è probabile che il rapporto con Makita duri per molto molto tempo e con grandi soddisfazioni.
Makita è da sempre precursore delle più importanti innovazioni tecnologiche applicate al mondo degli utensili professionali. Sono innumerevoli gli investimenti nel campo dei prodotti con alimentazione a batteria, basti pendare che oggi la gamma di prodotti 18V supera 130 differenti modelli, dai tassellatori alle smerigliatrici, dai rasaerba alle elettroseghe e tagliasiepi.
La salute e la sicurezza degli utilizzatori che usano i prodotti Makita rappresenta uno degli obbiettivi principali nella sviluppo di nuovi progetti. E' di stretta attualità il sistema di aspirazione tra utensili che avviene tramite connessione Bluetooth. AWS (Auto-Start Wireless System), mette in condivisione utensile ed aspiratore senza più la necessità di collegarli attraverso cavi di alimentazione.
L'operatore potrà attivare l'interruttore dell'utensile e contemporaneamente azionare l'aspiratore collegato.
Anche la sicurezza nel luogo di lavoro ne giova in quanto non saranno più presenti cavi ad intralciare le lavorazioni.
Il rispetto dell'ambiente è un altro obbiettivo da perseguire e lo sviluppo di macchine per la cura del verde alimentate a batteria o con motori a 4 Tempi a basse emissioni ne è la dimostrazione.
Makita. Tradizionalmente all'avanguardia.
La rete vendita, composta da attenti professionisti, ha seguito e spesso anticipato i bisogni dei clienti su tutto il territorio nazionale. Un lavoro fatto di passione, disponibilità e di continui aggiornamenti per poter valorizzare al meglio e promuovere le grandi potenzialità dei prodotti Makita.
Oggi si analizzano i bisogni specifici degli utilizzatori, si consiglia la scelta dell'utensile e degli accessori più idonei al lavoro da eseguire.
Makita. Sempre un passo avanti.
Diese Webseite verwendet Cookies und Website-Analyse-Tools, um eine optimale Website-Nutzung zu ermöglichen. Mit dem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung dieser Cookies und Website-Analyse-Tools zu. Mehr erfahren Sie in unseren Datenschutzbestimmungen und in unseren Nutzungsbedingungen für die Website der Makita Werkzeug GmbH.