La nuova levigatrice rotorbitale da 125 mm alimentata a batteria con sistema di aspirazione delle polveri integrato è la soluzione ideale per attività di levigatura efficienti. Alimentata da una batteria agli ioni di litio XGT da 40Vmax, questa levigatrice offre le prestazioni di cui hai bisogno per attività su larga scala come la finitura del cartongesso e i lavori di riparazione automobilistica. Collegamento selezionabile ad un aspiratore compatibile (tramite AWS-Bluetooth) o raccolta automatica delle polveri a seconda delle operazioni.
L'eccellente manovrabilità è stata ottenuta utilizzando una connessione in stile connettore alla batteria, facile da fissare alla cintura. Ciò riduce il peso in mano e mantiene bassa l'altezza complessiva della macchina, raggiungendo un'altezza simile a quella delle levigatrici ad aria. L'impugnatura è meticolosamente posizionata vicino alla superficie di levigatura, mentre il baricentro è finemente bilanciato per garantire precisione durante le operazioni delicate. Inoltre, il controllo della velocità costante sopprime le fluttuazioni della rotazione per garantire una levigatura stabile, mentre il controllo della velocità variabile consente agli utenti di regolare la velocità operativa in base alle proprie esigenze, migliorando la versatilità delle prestazioni tra diverse attività e materiali.
Facile aggancio e sgancio del connettore che consente una gestione rapida e comoda della batteria con una sola mano. Questa funzionalità consente di svolgere con semplicità attività che vanno dalla finitura di grandi superfici ai complessi lavori sugli angoli.
BO001CG è progettata per mobilità ed efficienza eccezionali. La sua altezza complessiva è ridotta di 57 mm rispetto all'ultimo modello DBO180 da 18V, portandola a 96 mm, il che posiziona la superficie di levigatura più vicino alla mano per un'eccellente manovrabilità. Inoltre, pesa solo 0,9 kg, il che la rende 0,7 kg più leggera del modello DBO180.
Nota: peso specificato senza sacchetto per la polvere BO001CG e adattatore per batteria collegati. Peso specificato senza sacchetto per la polvere DBO180 quando è installata una batteria 18V BL1860B.
Lavorabilità superiore rispetto alle levigatrici ad aria. Non è necessaria la manutenzione periodica delle tubazioni dell'aria o la lubrificazione. Non è necessario alcun compressore, si riducono i tempi di attesa per il rabbocco dopo il consumo d'aria. Elevata efficienza di lavoro con un consumo energetico di circa 1/10 rispetto alle levigatrici ad aria.
Questi prodotti rivoluzionari riducono il rischio di intasamento dovuto alla polvere, garantendo un funzionamento ininterrotto per periodi prolungati. Inoltre, la loro compatibilità con i dispositivi di fissaggio hook & loop consente di poterli fissare anche alle levigatrici già esistenti, garantendo una semplice integrazione nel flusso di lavoro. Passa agli abrasivi a rete per una durata e una produttività senza pari e sperimenta una maggiore efficienza, soprattutto nelle applicazioni di verniciatura.
Protezione del platorello per ridurne l'usura
La frequenza di sostituzione del platorello, dovuta all'usura, viene ridotta utilizzando una protezione sostituibile tra il platorello e il disco abrasivo o la carta.
Sistema wireless con avvio automatico
Si collega agli aspiratori compatibili tramite Bluetooth. Non appena si accende l'utensile, l'aspiratore si attiva automaticamente garantendo un funzionamento efficiente.
Diametro orbita
Lavoro altamente efficiente con diametro di 5 mm.
La tecnologia Extreme Protection è progettata per una migliore resistenza alla polvere e all'acqua per il funzionamento in condizioni difficili.
La tecnologia Soft Start previene reazioni improvvise all'avvio dell'utensile e prolunga la durata degli ingranaggi. Garantisce un funzionamento fluido e controllato fin dall'inizio.
La funzione antiriavvio è attivata se lo strumento si arresta inaspettatamente. La funzione blocca temporaneamente l'interruttore di alimentazione dello strumento. Per riavviare lo strumento, l'utente deve rilasciare il grilletto o spegnere l'interruttore di alimentazione e quindi riaccenderlo. Questa azione intenzionale garantisce che l'utente sia a conoscenza dello stato dello strumento e impedisce l'attivazione accidentale.
Il freno elettrico è progettato a protezione dell'utente, arresta rapidamente la rotazione del motore dell'utensile quando viene rilasciato il grilletto. Massimizza la produttività garantendo un rapido arresto della macchina per transizioni veloci tra le attività.
Levigatrice Rotorbitale XGT® 40Vmax, 125 mm
$lng_pam_press_release
Levigatrice Rotorbitale 40Vmax XGT® da 125 mm con motore brushless. Perfettamente bilanciata, con diametro dell'orbita di 5 mm per una levigatura rapida ed efficace. Con tecnologia XPT e sistema AWS, ideale per condizioni di lavoro variabili. La batteria collegata al connettore rende lo strumento leggero e facilmente maneggevole. Attacco velcro hook & loop senza attrezzi. Batteria e caricabatteria venduti separatamente.
Diese Webseite verwendet Cookies und Website-Analyse-Tools, um eine optimale Website-Nutzung zu ermöglichen. Mit dem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung dieser Cookies und Website-Analyse-Tools zu. Mehr erfahren Sie in unseren Datenschutzbestimmungen und in unseren Nutzungsbedingungen für die Website der Makita Werkzeug GmbH.