Robot Aspiratore LXT®

          DRC300

Robot Aspiratore DRC300

Robot Aspiratore 18V LXT

Il Robot aspiratore DRC300 è stato sviluppato come modello di fascia alta del DRC200. Le sue caratteristiche rendono la pulizia più facile e intelligente. La macchina dispone di connessione Bluetooth, riparabilità migliorata, funzione di mappatura, funzione di rilevamento dei confini e altro ancora.

Con due batterie da BL1860B, DRC300 è in grado di pulire un'area di 600 m² ogni 240 minuti con tasso di copertura del 95%. Tuttavia, è in grado di funzionare con una singola batteria grazie al collegamento in parallelo fra le due. DRC300 funziona con Motore Brushless senza spazzole ad alta efficienza energetica. 

Pulizia facile

La macchina ha due modalità di funzionamento: modalità libera e modalità mappatura. La funzione di mappatura con sensore LiDAR (2D) e sensore della fotocamera consente agli utenti di controllare il risultato della pulizia e di impostare un'area per la pulizia proibita. DRC300 è collegabile a uno smartphone con un'app dedicata e dispone della funzione On-Timer che consente la pulizia automatica.

Il Robot aspiratore DRC300 è alimentato da due batterie 18V Li-ion alloggiate in parallelo ed è in grado di funzionare con una singola batteria.

Spia LED luminosa

La manutenzione del filtro ti avviserà con un cicalino e con una luce LED se il filtro dell'aria si intasa. DRC300 è dotato di un ampio contenitore per la polvere da 3 litri rimovibile dalla parte superiore dell'aspiratore.

DRC300 Robot Aspiratore 18V LXT 

DRC300 utilizza il telecomando RF per il controllo wireless e dispone di una funzione di risposta. La funzione di rilevamento dei confini della macchina funziona con il nastro magnetico e con l'impostazione del raggio di pulizia sull'app. DRC300 rileva gli ostacoli con sei sensori a ultrasuoni, un sensore paraurti e un sensore LiDAR.

Dispone di spazzole laterali di grandi dimensioni che consentono di pulire lungo i muri, intorno agli ostacoli o agli angoli stretti. Ha migliorato la riparabilità grazie alla piastra inferiore e alle spazzole laterali, che possono essere rimosse senza attrezzi.

Caratteristiche e dati tecnici

Caratteristiche

1. Contenitore per la polvere da 3 litri  

2. Funzione di mappatura

3. Possibilità di connessione con uno smartphone

4. Funzione di rilevamento dei confini di pulizia

5. Funzione On-Timer per la pulizia automatica

6. Rilevamento degli ostacoli

7. Filtro HEPA

Dati tecnici

Livello di potenza sonora: 62 dB

Contenitore: 3,0 L

Velocità massima: 0,3 m/s

Peso senza batteria: 9,28 kg

Pulizia superficie area: con 2 x BL1860B: 600 m²

Uso continuativo: con 2 x BL1860B: 240 min

Area massima di mappatura: 10.000 m²

Dimensioni: 500 X 500 X 204 mm

  • Motore brushless DC

    Efficienza energetica e lunga durata

  • Due modalità di raccolta delle polveri

    Modalità "Plus Power Brush" per raccogliere detriti piccoli, modalità "Power Brush Only" per raccogliere solo detriti grandi dimensioni.

  • Filtro HEPA

    Utilizzato per catturare in modo efficace particelle molto fini

Scopri di più

DRC300Z

Robot aspiratore per il commercio al dettaglio e per l'industria

Press Release

Robot aspiratore con funzione timer e area di lavoro definita. Ideale per pulire superfici da 300 m² a 600 m². Attraverso il sensore LiDAR 2D e una telecamera di visione, DRC300 riconosce la forma della stanza e la pulisce in modo ottimale. Contenitore polveri da 3,0 litri e filtro lavabile. Batterie e caricabatterie non inclusi.