Legaferri LXT®

DTR181

Legaferri automatica

Legaferri con motore brushless

L'utilizzo della legaferri LXT® Makita, alimentata da motore brushless, semplifica il lavoro dell’operatore. È destinata ad uso professionale in ambienti edili, come per la costruzione di fondazioni in calcestruzzo.

La potente batteria LXT® 18V fornisce la forza necessaria per legare automaticamente le armature: è possibile regolare la forza di legatura in 6 stadi, in base al materiale lavorato, e settare la macchina in modalità continua per ottimizzare il lavoro quando prolungato e ripetuto.

Circa 5.000 legature per 1 carica (batteria: BL1860B)

Ergonomica

Questa macchina è così leggera che può essere usata con una sola mano. L'impugnatura dal design ergonomico offre una presa sicura e un maggiore comfort durante il lavoro.

Sviluppata per legature di ferri di grande diametro, per lavorazioni che il modello DTR180 non potrebbe eseguire

Forza di legatura regolabile in 6 stadi

La forza di legatura può essere regolata in base all’utilizzo, semplicemente azionando il pannello situato sopra la batteria

CARATTERISTICHE E DATI TECNICI

Caratteristiche

1. Forza di legatura regolabile in 6 stadi

2. Modalità di legatura continua

3. 2 modalità di lavoro selezionabili

4. Blocco

Specifiche tecniche

Filo in acciaio: ⌀ 0,8 mm

Livello vibrazioni: 2,5 m/s² o inferiore

Livello pressione sonora: 82 dB(A)

Peso: 2,4 - 2,7 kg

Per saperne di più

DTR181

18V

Press Release

La legaferri Makita è alimentata da motore brushless ed è destinata ad uso professionale in ambienti edili, come per la costruzione di fondazioni in calcestruzzo. La potente batteria LXT® 18V fornisce la forza necessaria per legare automaticamente le armature: è possibile regolare la forza di legatura in 6 stadi, in base al materiale lavorato, e settare la macchina in modalità continua per ottimizzare il lavoro quando prolungato e ripetuto. Design leggero ed ergonomico, impugnabile con una sola mano.