Troncatrice alimentata da due batterie 18V, ideale per il taglio di materiali in calcestruzzo. Con motore brushless ad alte prestazioni.
Equipaggiata con un meccanismo a basse vibrazioni grazie alla presenza di una molla integrata che le assorbe nella parte anteriore e posteriore.
Possibilità di collegamento dell'acqua tramite apposito Kit per effettuare tagli ad umido. La potenza della batteria permette il suo utilizzo in aree chiuse, eliminando la necessità di fare il pieno di carburante e limitandone la manutenzione.
Taglio efficiente ed elevate performance grazie al motore brushless. Basse vibrazioni, ridotta rumorosità.
Il sistema integrato di collegamento all'acqua permette l'assenza di polveri durante il suo utilizzo nel taglio di muratura.
Il sistema AFT (anti-contraccolpo) ed il freno elettrico permettono all'operatore di lavorare in sicurezza.
La tecnologia XPT (protezione estrema da acqua e polveri) e la custodia protettiva della batteria permettono l'utilizzo della macchina in caso di condizioni metereologiche avverse, come pioggia e presenza di polveri.
Capacità di taglio massima: 88 mm
Velocità a vuoto: 6.600 g/min
Disco Ø: 230 mm
Batteria: 18Vx2
Peso con batteria: 6,3 kg
Livello potenza sonora: 114 dB(A)
Livello pressione sonora: 103 dB(A)
Vibrazioni: 1,5 m/s²
Dimensioni: 554x241x283 mm
Solo corpo macchina, batterie e caricabatterie non inclusi.
Potente troncatrice a batteria dotata di disco Ø 230 mm ideale per lavori gravosi come tagli di calcestruzzo e muratura. Alimentata da due batterie 18V, per una potenza di 36V. La capacità massima di taglio con disco Ø 230 mm è 88 mm. Il kit di collegamento con l'acqua è in dotazione standard.
Diese Webseite verwendet Cookies und Website-Analyse-Tools, um eine optimale Website-Nutzung zu ermöglichen. Mit dem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung dieser Cookies und Website-Analyse-Tools zu. Mehr erfahren Sie in unseren Datenschutzbestimmungen und in unseren Nutzungsbedingungen für die Website der Makita Werkzeug GmbH.